TERRALUNASPA Homepage   Contatti   Mappa del sito
AZIENDA
Nel cuore della Perugia Etrusca, in un suggestivo ambiente d’epoca, nasce TERRA LUNA SPA, dove relax e benessere si affiancano armoniosamente all’efficacia ed ai risultati dei numerosi trattamenti proposti.
L’ambiente, suggestivo e romantico, offre insenature di pietra, sotterranei antichi perfettamente conservati e passaggi inaspettati, che si sono dimostrati ideali per la realizzazione di ambienti rilassanti e piacevoli, dove poter ripristinare l’ambito benessere psico-fisico. Visite specialistiche effettuate da professionisti del settore e con sofisticati ed innovativi sistemi determineranno il “percorso di bellezza e benessere” individuale, anche per quanto riguarda il corretto regime alimentare. Qui, grazie alle innovative metodiche presenti, è possibile in breve tempo ripristinare una smagliante forma fisica!La professionalità , la qualificazione , l’esperienza e la dedizione degli Operatori , oltre ai numerosi Trattamenti ed Apparecchi delle migliori marche del settore – Baldan , Dibi , Jean Klébert –, danno una garanzia di risultato che contraddistingue l'impegno aziendale! L’adiacenza strutturale ad un rinomato Studio Medico dove si svolgono prestazioni di Medicina Estetica, Medicina internistica e Flebologica, crea una stretta collaborazione sia finalizzata alla diagnosi che al risultato terapeutico, e rende possibile effettuare trattamenti quali fillers, dermoabrasione e peeling, proteina botulinica, mesoterapia, elettrolipolisi, scleroterapia e… molto altro ancora! Il Centro è servito dal minimetrò - Capolinea Pincetto - dal parcheggio del Mercato Coperto, da quello di via Ripa Di Meana e quello della Galleria Kennedy.

E’ dall’ultradecennale esperienza in un Settore sempre all’avanguardia come quello Estetico, e dall’aumentata richiesta di una Utenza bisognosa di evadere dagli stress dei ritmi quotidiani e ritagliarsi spazi per rilassarsi e coccolarsi, che nasce nel 2003 la Beauty Farm di Vitorchiano (VT). Il Paese,una suggestiva Fortezza Medioevale costruita a strapiombo su verdi vallate e vergini ruscelli, ospita un affascinante e romantico Monastero del 1250, che è apparso luogo ideale per creare una SPA . Qui si può evadere per una settimana o solamente una giornata, per rilassarsi, detossinarsi, coccolarsi e…., grazie a Professionisti e numerose Metodiche, poter ripristinare in breve tempo una “remise en forme” a 360°!